We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Ovunque Distruggi

by Hate & Merda

/
  • Record/Vinyl + Digital Album

    Black vinyl 12'' with gatefold cover and inlay.

    Includes unlimited streaming of Ovunque Distruggi via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 14 days

      €15 EUR

     

  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • [ CD ]
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    super dark digifile CD, for a super dark album.

    Includes unlimited streaming of Ovunque Distruggi via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
oggi è un bel giorno per dirsi addio.
2.
Zoster. 06:55
ho chiuso la porta e dalla bocca mi escono maledizioni su ogni azione spregevole che vi ho visto commettere e urlo sempre più forte mentre la rabbia prende il sopravvento. che la peste vi cancelli che un terremoto vi distrugga che il mare vi sommerga che un incendio vi riduca in cenere che tutti sprofondiate nell'abisso senza redenzione e che vi spazzi via una mano divina scesa dal cielo. maledetti siano i tuoi pianeti appesi al soffitto maledette Vaiano e la Siberia maledetti siano gli esseri umani creati dal fango maledetto il frutto del ventre tuo, Gesù io vi maledico maledetto sia il padre nostro e l'eterno riposo maledetta ave maria maledetti i giorni sulla croce e i cori degli angeli per tutta l'eternità maledetto il mondo come uno specchio stai lontano da me maledetto il vostro insanabile dolore maledetto dio maledetti, maledetti tutti tutti per l'eternità. tra il dolore e il nulla io scelgo il nulla.
3.
sono il tuo maledetto ego e sono qui per spaventarti a morte. non credo più non sento più io non esisto più 666 666 666 sanguino sono il tuo ego miserabilmente qui per te ti sto aspettando già non penso più così non resisto più io non esisto più 666 666 666 andrà tutto bene andrà tutto muori.
4.
Ovunque. 02:16
5.
voglio farti un regalo la mia storia tagliente per te aspetto un segno da te aspetto e mi consumo voglio farti un regalo la mia lama tagliente la mia per te addento un pezzo di te lo addento e ti consumo.
6.
è la tua ora parassita dove credi di andare non c'è tregua, non c'è uscita non esiste pietà e allora non mi credi cosa stai aspettando io non so, io non voglio non mi serve sapere no mi ricordo viaggi interminabili in silenzio guardando l'asfalto scivolare via mi ricordo il sapore del ferro nella mia bocca di fronte a tutte le tue bugie ora tutti i ricordi sono scomparsi ora non c'è più niente da ricordare ora non c'è niente, non c'è più niente la miseria sta urlando, non la senti? non mi vedrai mai più a morte tutto.
7.
Cardioide. 08:10
lentamente sotto pelle inesorabile come il silenzio della sorte un tremito incontrollabile si avanza nella mente gelido come il respiro spezzato di un morto un pensiero forgiato acciaio si marchia ho paura di crepare mio dio ho paura di soffocare mio dio ho paura di morire mio dio ho paura di crepare mio dio nelle gambe e nelle braccia ultraviolento come un crocifisso dentro un ospedale questo spasmo mi sta sbranando da dentro nella testa a due millimetri dal buco nero senza ritorno una voce dal profondo affilata grida hai paura di crepare amore mio? hai paura di soffrire mio dio? hai paura di impazzire amore mio? hai paura di crepare mio dio? insieme per l'eternità lascia ogni speranza amore mio puoi gridare quanto vuoi qui con te ci sono solo io sono circondato dall'oscurità il buio senza fine.
8.
Sotto Voce. 07:11
c'è una casa in fiamme non chiamare aiuto, è troppo tardi lungo i binari dietro una stazione accanto a un bar ancora chiuso le distese di boschi i tronchi spezzati degli alberi è troppo tardi di notte in macchina chiami qualcuno che non risponde ma non c'è nessuno va tutto a fondo tra le fiamme sto andando via da qui tra le fiamme è troppo tardi troppo tardi per chiedere scusa per dirsi addio per qualsiasi cosa.
9.
della purezza della mia miseria del mio corpo che si frantuma altrove la punta arroventata di un chiodo acuminato entra nel mio sterno, incontrovertibile un centimetro alla volta colpo dopo colpo adesso nell'attimo in cui sono sulla porta sto andando via lo so, è un'ossessione io non sento più niente e dopo tutto questo tempo e la vastità del cazzo che me ne frega continui a corrodermi da dentro profetica presenza, irraggiungibile annidata ai confini della coscienza non c'è alcuna via d'uscita resteremo qui per sempre lo so, è un'ossessione io non sento più niente lo so, maledizione ovunque proteggi ovunque distruggi.

about

registrato e mixato da Niccolò Gallio
presso La Magione, Compiobbi. giugno 2021.
mastering: Alessandro Maffei.

UNN27 - incudini & martelli.
UNN2 - corde di ferro & vocali.

artwork: Hate & Merda.
layout: Zulhate.
dei ex machina: Nude Guitars, Nicola Manzan.

prodotto e distribuito da
Dio Drone [DD090]
Toten Schwan [TSR127]
Breathe Plastic Records [BPR94]

per Matteo. per Frank.

DIODRONE 090.

credits

released February 14, 2022

‘Probabilmente non è casuale la scelta di pubblicare il nuovo lavoro di HM proprio il 14 febbraio 2022, giorn0 della festa degli innamorati.
La band fiorentina giunge qui al culmine di una crescita personale fatta di violenza sonora e contaminazione di generi.
Ovunque Distruggi è un pugno allo stomaco, un’aggressione senza pietà all’ipocrisia di un mondo fintamente buonista tra strappi hardcore, improvvisi rallentamenti post rock e derive power electronics.
In ‘Zoster’ gridano ‘..tra il dolore e il nulla io scelgo il nulla..’ in un vero e proprio adrenanico manifesto nichilista liberamente ispirato al celebre monologo allo specchio di Edward Norton ne La 25esima Ora di Spike Lee. ‘Sotto Voce’ invece è l’esaltazione della definitiva capacità di ampliare il loro caleidoscopio compositivo. Chapeau.’

_RUMORE [Antonio Briozzo]

license

all rights reserved

tags

about

DIO DRONE Florence, Italy

Nato in seguito a una denuncia, il termine Diodrone suonò subito come qualcosa di incompreso, allo stesso tempo blasfemo e potente come un punto di rottura. Sotto questa parola suoni e arti diverse trovano un riparo accogliente e vi si riuniscono come una congrega, o come una famiglia di emarginati. Una terra di nessuno in cui progetti sperimentali coesistono e ballano insieme sotto stelle scure. ... more

contact / help

Contact DIO DRONE

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Ovunque Distruggi, you may also like: