We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

L'Alba Della Preda

by LOIA

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • [ TAPE ]
    Cassette + Digital Album

    Clear tape for a dishonest album.
    Coarse blackned hardcore from Florence, Italy, the one and only true capital of evil.

    The box contains:
    • professionally dubbed transparent tape.
    • printed booklet with the amazing artwork by Coito Negato.
    • lyrics paper.
    • coloured poster.

    Limited edition.
    Do not hestate !

    Includes unlimited streaming of L'Alba Della Preda via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
Vuoto. 01:39
2.
3.
Invasori. 02:59
4.
5.
6.
Ninna Nanna. 03:12
7.
Finirà Mai. 02:01

about

registrato e masterizzato da Lorenzo Bellia presso Audiovolt Studio.
artwork by Coito Negato.

released by Dio Drone & Teschio Dischi.

teschiodischi.bandcamp.com
loia.bandcamp.com
loiawarriors@gmail.com


DIODRONE 106

credits

released February 23, 2024

'𝑇𝑜𝑐 𝑇𝑜𝑐 - lo senti il riverbero dei pugni sulla porta del tempo che stiamo vivendo? - senti lo struscio dei sostenuti pendagli di morte che ti ruotano attorno - come la coda di un anaconda che ti toglie il respiro.
La percepisci la follia umana dilagante che intorno alla tua vita si allinea ad un esigenza a patteggiare con la cupidigia oligarchica.
Quel sinestetico tanfo di nulla che si arrotola come un cumulo di distruzione intellettuale ed emotiva, sulle strade del vuoto odierno.
Dove niente più sconvolge - a patto che sia edonista e di facile impatto - e nemmeno permea più come l'acqua nei solchi esistenziali.
Ci hanno sfamato così bene e così a lungo - ci hanno costruito suppellettili dentro il quale scaldarci nel modo in cui fa comodo loro.
Ci hanno dato in dotazione feticci da adorare - costose pietre dietro le quali nascondere il valore dell'anima.
Caduti dentro il buco di relazioni banali - con il cordone esistenziale al collo nell’ennesima illusione emozionale - nella spinta rapinosa di sopravvivenza.
L’annientamento vitale della nostra epidermide emozionale ha subito la sottrazione di elementi necessari che nessuno ci restituirà più.
La lezione umanistica che impararono le generazioni antecedenti non hanno in realtà creato 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑎𝑛𝑧𝑎𝑛𝑡𝑒 nelle nuove generazioni. Anzi ci troviamo un iter generazionale che non ha né senso civico e tanto meno predisposizione emozionale e cosciente nel rispettare il luogo dove abita - la carne che gli da i respiri - l'altro, con cui coabita in un emisfero dove si fa sempre più fatica a rispettare le diversità altrui.
Le fragilità e la disponibilità autentica sono diventate sempre più cibo per i vermi sociali e per i detentori di ipocrisia esistenziale.
La trasmutazione emozionale della porzione di una quotidianità martoriata dalla follia imperativa umana è alla base di una qualsiasi riforma rivoluzionaria sociale dove l'uomo si pone al centro del proprio microcosmo per non farsi mai più convincere dai precetti del capitale ad essere vittime di una società che grida al progresso esistenziale.
La consapevolezza del rifiuto verso i leccamerda di turno dell’italietta odierna e i suoi precetti incoerenti è alla base de 𝑳'𝒂𝒍𝒃𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒅𝒂 - nuovo lavoro di zecca di imminente uscita dei fiorentini Loia - targato Dio Drone e Teschio Dischi in formato tape.'

_The Undergrounder

license

all rights reserved

tags

about

DIO DRONE Florence, Italy

Nato in seguito a una denuncia, il termine Diodrone suonò subito come qualcosa di incompreso, allo stesso tempo blasfemo e potente come un punto di rottura. Sotto questa parola suoni e arti diverse trovano un riparo accogliente e vi si riuniscono come una congrega, o come una famiglia di emarginati. Una terra di nessuno in cui progetti sperimentali coesistono e ballano insieme sotto stelle scure. ... more

contact / help

Contact DIO DRONE

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like L'Alba Della Preda, you may also like: