We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

La Capitale Del Male

from La Capitale Del Male by Hate & Merda

/
  • [LP]
    Record/Vinyl + Digital Album

    Finally the physical Capital Of Evil is here!
    12'' album featuring original artwork by Hate & Merda and an exclusive inner printed poster designed by italian artist Coito Negato.

    Includes unlimited streaming of La Capitale Del Male via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

  • [CD]
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Finally the CD version of the album is available!
    Released and distributed by Dischi Bervisti, Shove Records, Zas Autoproduzioni Records, Toten Schwan Records, Dio Drone, Cave Canem, UTU Conspiracy and Icore.

    Includes unlimited streaming of La Capitale Del Male via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

lyrics

'..Non esiste filosofia che possa contemplare il male. Quando arriva si mangia tutto..tutto..e si spenge ogni cosa. E' una cosa da non programmare a nessuno, da non dire a nessuno. E' una cosa che non ha infinità. Si mangia tutto. Le cellule..non le scalda nemmeno. I morti..se li rimangia i morti..è una cosa pazzesca.
Però il male è rappresentato. Già tempi or sono dal Ponte Vecchio si buttavano le streghe. Era il posto delle streghe il Ponte Vecchio, ma prima c'erano i macellai che buttavano via le budella. E queste cose, queste frattaglie, venivano buttate nell'Arno e l'Arno si riempiva di questo sangue. Il male è una cosa che va sopportata, non c'è possibilità, la religione cristiana ne ha fatto una menzogna, ne ha fatto un processo di una virilità che è quella di un'eventuale condizione di salvezza, perché più soffri e più salirai al paradiso..ma non è vero un cazzo.. La capitale del male?
Il male non ce l'ha una capitale, o se ce l'ha può essere anche il terribile mondo oscuro dell'altra parte della luna. Dove vuoi che sia..in fondo a se stessi..Che poi è sempre un aspetto personale il male.
Non c'è nulla di detto, non c'è una misura per misurarlo.
Il male è anche giusto sotto certi punti di vista.
Il male serve.
Serve anche il male..'

credits

from La Capitale Del Male, released January 21, 2016

license

all rights reserved

tags

about

DIO DRONE Florence, Italy

Nato in seguito a una denuncia, il termine Diodrone suonò subito come qualcosa di incompreso, allo stesso tempo blasfemo e potente come un punto di rottura. Sotto questa parola suoni e arti diverse trovano un riparo accogliente e vi si riuniscono come una congrega, o come una famiglia di emarginati. Una terra di nessuno in cui progetti sperimentali coesistono e ballano insieme sotto stelle scure. ... more

contact / help

Contact DIO DRONE

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like DIO DRONE, you may also like: